Sabato, 23 Novembre 2024

Leverano, tutto pronto per “Birra e Sound 2013”


Taglio del nastro per nona edizione di “Birra e Sound 2013”, martedì 30 luglio a Leverano. Il Mebimport Beer Festival, grande evento dell’estate salentina si apre nel segno dello spettacolo. Attesi oltre 150 mila visitatori. Luci mirabolanti, suoni d’autore, tanti ospiti nazionali ed internazionali, cultura birraia ed enogastronomia d’eccellenza e poi ancora artisti da strada, le migliori sagre de

Leverano, tutto pronto per “Birra e Sound 2013”
Francesca Maggiulli - La nona edizione di “Birra e Sound 2013” inaugura martedì 30 luglio a Leverano: si tratta dell'importante iniziativa relizzata dallo staff del Mebimport Beer Festival, è una grande occasione per i vacanzieri dell’estate salentina ed infatti sono attesi oltre 150 mila visitatori. Effetti speciali con le luminarie e la musica d'autore, ospiti nazionali ed internazionali, cultura birraia ed enogastronomia d’eccellenza e poi ancora artisti da strada.

L'ambiente percorre le migliori sagre del Salento con oltre 130 tipi di birre e tra queste le ricercate birre artigianali: nella ‘Cittadella internazionale della birra’ costruita nell’area mercatale di Leverano, nel cuore del Salento.

L'affermata band pop folk Modena City Ramblers aprirà i grandi concerti di Birra e Sound 2013,mentre, tra le altre novità di questa edizione, va segnalata anche l'edizione di “Birra E Sound Magazine”, il progetto editoriale salentino che farà da supporto al festival europeo della birra nel Salento. L’edizione del “numero unico”, realizzato per la prima volta nel 2009 e distribuito gratuitamente nella cittadella della birra ed in tutto il Salento, è stata riproposta per far conoscere i particolari, le novità, gli ospiti ed i numerosissimi eventi che si terranno nella cittadella della birra, in linea con gli aggiornamenti online sul sito http://www.birraesoundfestival.com/.

© Riproduzione riservata.