(Francesca Maggiulli) - Al via le domande di ammissione alla selezione del marchio di qualità "Ospitalità italiana" per le Imprese Ricettive e Ristorative rilasciato dalle Camere di Commercio come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio". La data di inizio presentazione adesioni è stata il 30 luglio 2013, la data di scadenza è fissata per il giorno 30 agosto 2013.
Il progetto è rivolto a Ristoranti, Alberghi, Residenze Turistiche Alberghiere, Campeggi, Agriturismi, Stabilimenti balneari. Tutte le strutture turistiche che otterranno il marchio “Ospitalità Italiana” saranno inserite nella guida provinciale e nazionale a distribuzione gratuita, la promozione inoltre viene annualmente realizzata attraverso i canali tradizionali, quali Borse del turismo, fiere di settore, stampa specializzata, attraverso internet sul sito dedicato all'indirizzo http://www.10q.it/, nonché all’estero tramite il circuito camerale internazionale.
Riferimenti:
Disciplinare Agriturismi Camere - Disciplinare Agriturismo Appartamenti - Disciplinare Agriturismo Ricettivo - Disciplinare Agriturismo Ristorativo - Scheda Adesione Agriturismi