Sabato, 23 Novembre 2024

Parte il bando per marchio di qualità “Ospitalità Italiana” delle CCIAA


Al via le domande di ammissione alla selezione del marchio di qualità Ospitalità italiana per le Imprese Ricettive e Ristorative rilasciato dalle Camere di Commercio come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio ". La data di inizio presentazione adesioni è stata il 30 luglio 2013, la data di scadenza è fissata per il giorno 30 agosto 2013...

Parte il bando per marchio di qualità “Ospitalità Italiana” delle CCIAA
(Francesca Maggiulli) - Al via le domande di ammissione alla selezione del marchio di qualità "Ospitalità italiana" per le Imprese Ricettive e Ristorative rilasciato dalle Camere di Commercio come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio". La data di inizio presentazione adesioni è stata il 30 luglio 2013, la data di scadenza è fissata per il giorno 30 agosto 2013.
Il progetto è rivolto a Ristoranti, Alberghi, Residenze Turistiche Alberghiere, Campeggi, Agriturismi, Stabilimenti balneari. Tutte le strutture turistiche che otterranno il marchio “Ospitalità Italiana” saranno inserite nella guida provinciale e nazionale a distribuzione gratuita, la promozione inoltre viene annualmente realizzata attraverso i canali tradizionali, quali Borse del turismo, fiere di settore, stampa specializzata, attraverso internet sul sito dedicato all'indirizzo http://www.10q.it/, nonché all’estero tramite il circuito camerale internazionale.
 
Riferimenti:
 
 
© Riproduzione riservata.