Sabato, 23 Novembre 2024

Riconoscimenti a chi fa crescere l’economia, il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico


Parte nel Salento la VII^ edizione del Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico rivolta a imprese e lavoratori che per lungo tempo hanno contribuito con la propria attività, allo sviluppo dell'economia locale...

Riconoscimenti a chi fa crescere l’economia, il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Parte nel Salento la VII^ edizione del Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico rivolta a imprese e lavoratori che per lungo tempo hanno contribuito con la propria attività, allo sviluppo dell'economia locale.

Si tratta di un'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Lecce che vuole premiare il ruolo e l’impegno di chi, nei diversi ruoli, dedica le proprie energie e il proprio ingegno allo sviluppo della singola azienda e dell’intera realtà economica della provincia.

Il sistema imprenditoriale leccese è fatto di piccole e medie imprese, di dittee individuali di realtà produttive che esportano in tutto il mondo e che pur con dimensioni e posizione settoriale diverse vedono imprenditori e lavoratori accomunati dagli stessi valori: impegno, grande passione e dedizione al lavoro.

 

In questa edizione saranno premiate le aziende che abbiano sede principale in provincia di Lecce, iscritte al Registro delle Imprese, distintesi per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale,  i lavoratori del settore privato distintisi per diligenza e dedizione, i leccesi che con la loro attività lavorativa e imprenditoriale hanno onorato l’Italia nel mondo.
 

Quest’ultima categoria rappresenta una novità, rispetto all’ultima edizione, ed è stata prevista per sottolineare il contributo che i nostri conterranei forniscono all’estero nell’esaltare il sistema imprenditoriale italiano e locale.

 

Saranno assegnati più di 50 premi, una medaglia d’argento e un diploma, cui si aggiungeranno riconoscimenti speciali che la giunta camerale potrà prevedere per categorie fuori concorso.

 
Riferimenti:
Modulistica
© Riproduzione riservata.