Il Comune di Melpignano indice un bando di selezione per partecipare al "Mercatino di Natale" si terrà dal 22 al 27 dicembre e dal 3 al 6 gennaio p.v. nel centro storico del comune griko, da Via Dante, a Piazza San Giorgio fino a Via Roma.
Il Mercatino nasce con l'idea di ricreare nella splendida Piazza San Giorgio lo scenario incantato e l'atmosfera magica del Natale. Una ricorrenza dove si avrà modo di trovare un'idea regalo originale in piccole casette in legno e degustare alcuni prodotti tipici.
Si vuole così proporre un'ampia scelta di idee e spunti per i regali natalizi e per l'Epifania, oltre a specialità e prodotti tipici della zona e del periodo. Ad allietare l'evento ci sarà un programma di animazione per bambini ed adulti, infatti alla manifestazione parteciperanno vari artisti che, con le loro performance, contribuiranno a farci pregustare le feste più belle dell'anno.
Potranno partecipare alla manifestazione anche le cooperative onlus ed associazioni di volontariato al fine di promuovere le loro attività, vendere i loro prodotti per sovvenzionare vari progetti di aiuto sia in Italia che all'Estero.
La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere inoltrata al Protocollo Generale dell'Ente in Via Garibaldi, 2 - 73020 Melpignano. Per ulteriori informazioni rivolgersi negli orari di Ufficio al numero telefonico 0836-332161.