Sabato, 23 Novembre 2024

Melpignano, al via bando per il Mercatino di Natale



Melpignano, al via bando per il Mercatino di Natale

Il Comune di Melpignano indice un bando di selezione per partecipare al "Mercatino di Natale" si terrà dal 22 al 27 dicembre e dal 3 al 6 gennaio p.v. nel centro storico del comune griko, da Via Dante, a Piazza San Giorgio fino a Via Roma.

 

Il Mercatino nasce con l'idea di ricreare nella splendida Piazza San Giorgio lo scenario incantato e l'atmosfera magica del Natale. Una ricorrenza dove si avrà modo di trovare un'idea regalo originale in piccole casette in legno  e degustare alcuni prodotti tipici.

 

Si vuole così proporre un'ampia scelta di idee e spunti per i regali natalizi e per l'Epifania, oltre a specialità e prodotti tipici della zona e del periodo. Ad allietare l'evento ci sarà un programma di animazione per bambini ed adulti, infatti alla manifestazione parteciperanno vari artisti che, con le loro performance, contribuiranno a farci pregustare le feste più belle dell'anno.

 

Potranno partecipare alla manifestazione anche le cooperative onlus ed associazioni di volontariato al fine di promuovere le loro attività, vendere i loro prodotti per sovvenzionare vari progetti di aiuto sia in Italia che all'Estero.

 

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere inoltrata al Protocollo Generale dell'Ente in Via Garibaldi, 2 - 73020 Melpignano. Per ulteriori informazioni rivolgersi negli orari di Ufficio al numero telefonico 0836-332161.

© Riproduzione riservata.