Domenica, 24 Novembre 2024

Salento alla Bit di Milano, sostegno partecipazione operatori ai workshop



Salento alla Bit di Milano, sostegno partecipazione operatori ai workshop

La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito delle iniziative a supporto del sistema turistico salentino, sarà presente alla prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo, in programma presso il quartiere fieristico Milano dal 17 al 20 febbraio p.v.

 

La manifestazione, da 31 anni, rappresenta un’occasione unica di incontro con tutti i protagonisti italiani del Sistema Turismo e con i più accreditati operatori internazionali. La rassegna conferma la sua formula multi target che, negli anni, l’ha resa la manifestazione di settore più importante in Italia, con un marchio forte e riconosciuto dal mercato e dal pubblico.

 

Anche quest’anno l’ente camerale ha deciso di sostenere gli operatori turistici che operano nel settore (alberghi, strutture ricettive, tour operator e agenzie specializzate, consorzi turistici, servizi per il turismo, ecc.) partecipando all’evento con uno spazio dedicato alla promozione delle peculiarità e delle strutture che operano sul territorio provinciale.   

 

A sostegno degli operatori che intendono acquistare agende appuntamenti nelle giornate dedicate ai workshops con i buyers del “Buy Italy”, l’Ente camerale leccese ha deciso di stanziare la somma di € 10.000,00 finalizzata al riconoscimento di un rimborso sulle spese sostenute per l’acquisto dei biglietti di partecipazione a detti workshops, nelle misura del 30% dei costi documentati per coloro che beneficeranno della riduzione attraverso la Regione Puglia e del 60% per coloro che non ne beneficeranno e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

Le aziende turistiche interessate all’iniziativa troveranno sul  sito camerale www.le.camcom.it il modulo per la domanda di adesione, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica cciaa@le.legalmail.camcom.it o via fax al numero   0832-575101, entro e non oltre il 7 febbraio p.v.  

 

La selezione delle aziende avverrà secondo l’ordine cronologico delle domande nel limite delle risorse finanziarie disponibili. Gli operatori ammessi al beneficio, entro 30 giorni dalla conclusione della manifestazione, dovranno presentare domanda di erogazione corredata da idonea documentazione giustificativa delle spese sostenute.

© Riproduzione riservata.