Domenica, 24 Novembre 2024

Confindustria Lecce: rinnovati i vertici di Corsa Federlab Puglia



Confindustria Lecce: rinnovati i vertici di Corsa Federlab Puglia
Si è tenuta lo scorso 7 aprile, presso l’Ordine dei Medici di Lecce, l’assemblea di Corsa Federlab Puglia, per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo la presentazione delle attività del suo mandato, il presidente uscente dott. Michele Aldo Ido, del Centro Analisi Cliniche Palma, di Lizzanello, ha dato inizio alle procedure per il rinnovo del consiglio direttivo e della presidenza.

Al termine di un dibattito sulle linee strategiche che l’Associazione dovrà portare avanti per il prossimo triennio, all’unanimità, è stato eletto presidente il dott. Fabio La Grua, del Laboratorio Analisi D’Elia La Grua di Novoli.

Fanno parte del nuovo consiglio direttivo, oltre al past president Ido: Dott.ssa Novella Di Pierro, Laboratorio Analisi Di Pierro e Morelli di Squinzano. Dott. Giulio Ferrieri Caputi, Studio Ortokinesis Srl di Lecce; Dott. Bruno Forcina, Laboratorio Analisi Forcina di Galatina; Dott. Tommaso Suppa, Laboratorio Clinic Lab di Leverano; Dott. Filippo Surace, Centro Medico di Fisiokinesiterapia Surace di Maglie;

Dopo aver ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli e il presidente uscente Ido per i brillanti risultati raggiunti, il neopresidente La Grua ha detto che l’attività del Corsa si concentrerà sulla ricerca di nuove modalità di distribuzione delle risorse negli accordi contrattuali con il sistema sanitario regionale, che possano conciliare gli obiettivi di equità, trasparenza e qualificazione delle strutture. In tale ambito, le proficue partnership con Federlab Italia da una parte, e Confindustria dall’altra, rappresentano sponde importantissime per raggiungere tali obiettivi.

© Riproduzione riservata.