Parte l'iscrizione al corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, che si terrà dall'8 al 30 novembre 2011 presso la sede di ZEMA a Leverano.
Il corso obbligatorio di 32 ore, così come è stabilito che sia la formazione minima di tale figura la cui istituzione a livello territoriale o di comparto, aziendale e di sito produttivo, è dettata dal Decreto Legislativo 81/2008, è un'opportunità per tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed in quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico).
L'aggiornamento obbligatorio annuale prevede un modulo di 4 ore per gli RLS di aziende fino a 50 lavoratori, di 8 ore per gli RLS di aziende oltre i 50 lavoratori.
In allegato il programma e la scheda di iscrizione al corso che è aperto fino ad un numero di massimo 30 partecipanti.
E' possibile effettuare il download del programma e della scheda di iscrizione al corso che può essere debitamente compilata ed inviata, unitamente ad un documento di riconoscimento, via fax al n 0832.1815085 o via e-mail a maggiulli@zemaweb.it. ZEMA, dopo l'avvenuta ricezione della documentazione, provvederà ad inviare la conferma dell'avvenuta iscrizione al corso.
Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0832.1814681.