Il Comune di Leverano ha indetto la gara di bando di selezione per la scelta del socio privato cui affidare la gestione della farmacia comunale di Leverano tramite la partecipazione a società srl di capitale misto pubblico – privato a partecipazione maggioritaria dell’ente locale.
La Procedura Aperta, previa pubblicazione del presente bando di cui agli artt. 3 e 55 del D.lgs. 163/06 e ss.mm.ii. La gara verrà aggiudicata a chi, in possesso dei requisiti previsti, proporrà l’offerta più vantaggiosa sotto il profilo progettuale/economico, mediante la valutazione dei requisiti, del progetto tecnico/organizzativo e del prezzo. Le offerte dovranno pervenire presso l’Ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12 del 11/01/2012.
Requisiti, modalità di partecipazione e tutte le altre informazioni sono riportati nel bando integrale di gara con i relativi allegati disponibili sul sito internet www.comune.leverano.le.it sezione Bandi e Gare e visionabili presso l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Leverano.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Silvana Daniela Renis, responsabile del Settore Attività Produttive – tel 0832923423 – fax 0832923419.