E’ questo lo spirito del progetto “Job Innovation Camp 2012: il Salento apre le porte ai suoi talenti”, che sarà presentato domani, martedì 3 gennaio, alle ore 11, alle Officine Cantelmo a Lecce.
Promosso dalla Provincia di Lecce (assessorato alla Formazione Professionale e Politiche per l’impiego), in collaborazione con l’Università del Salento, la Cooperativa Lecce Città Universitaria, il Gruppo Oltrelinea e la Cbox srl, il progetto si articolerà nel mese di gennaio attraverso una serie di workshop tematici e convegni, che faranno tappa a Tricase, Copertino, Maglie e Lecce, e che interesseranno i principali temi di sviluppo del tessuto produttivo territoriale.
I lavori si apriranno con gli indirizzi di saluto di Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, e di Paolo Perrone, sindaco di Lecce.
Seguiranno gli interventi di Ernesto Toma, assessore provinciale alla Formazione Professionale e Politiche per l’Impiego, Damiano d’Autilia, presidente di Alba Service, Carlo Margiotta, delegato del Rettore al Job Placement – Università del Salento, Alessandro Delli Noci, presidente Officine Cantelmo e Fabrizio Benvenuto, presidente sezione comunicazione Confindustria Lecce.