Nell’ambito del programma promozionale 2012, realizzato da Unioncamere Puglia in convenzione con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, è prevista la partecipazione alla 9^ edizione del Salone del Gusto, che si svolgerà a Torino dal 25 al 29 ottobre 2012 presso il Centro Fieristico del Lingotto Fiere.
La manifestazione, organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, offre agli espositori - organizzati per Regioni – la possibilità di presentare al pubblico del Salone il proprio territorio e tutte le ricchezze enogastronomiche della loro terra.
Il contributo di partecipazione richiesto alle aziende pugliesi interessate prevede due differenti tipologie:
- € 700,00 + IVA per le aziende che hanno versato direttamente a Slow Food il loro sostegno ai progetti educativi promossi dalla suddetta Associazione;
- € 1.000,00+ IVA per le aziende che non hanno aderito.
I suddetti importi sono comprensivi dell’affitto e allestimento di una bancarella da 9 mq, del trasporto dei prodotti solo in andata (limitato a quantitativi che saranno successivamente comunicati), dell’assistenza in fiera e dell’iscrizione nel Catalogo Ufficiale. Restano a carico dell’impresa partecipante le altre spese.
La selezione delle aziende nuove e/o che non hanno dato il loro sostegno ai progetti educativi di Slow Food sarà effettuata direttamente da Unioncamere Puglia.
Si allega la scheda di adesione da compilare, firmare e restituire ad Unioncamere Puglia via fax (080/9645310) inderogabilmente entro e non oltre il 20 febbraio p.v.