La partecipazione delle aziende è organizzata con tavoli espositivi (1,20 cm x 70 cm circa). Ogni azienda avrà assegnato il proprio tavolo e potrà esporre e far degustare un limitato quantitativo del proprio prodotto, mentre per le aziende vinicole, il quantitativo massimo è di 6 etichette di vino. Il contributo di partecipazione, grazie all’intervento promozionale della Regione Puglia e dell’Unione, ammonta a € 600,00 al netto dell'iva e comprende l’utilizzo del suddetto tavolo (servizio bicchieri e ghiaccio sono inclusi), il trasporto solo in andata di un massimo di 40 kg. per le aziende agroalimentari, mentre per le aziende vinicole massimo 24 bottiglie (4 bottiglie per ogni etichetta) ed il pagamento delle relative accise. Restano escluse le spese di viaggio, vitto e alloggio del rappresentante, le spese relative all’eventuale rientro in Italia della merce esposta, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte da Unioncamere Puglia.
Il vino e il food pugliese sbarcano a Londra
Quarta edizione di Real Italian Wine & Food nel cuore di Londra, presso il Church House Conference Centre, Dean’s Yard, Westminster, martedì 11 novembre 2014 per promuovere , anche con una sezione dedicata al food, l’incontro tra operatori commerciali britannici e le aziende italiane del settore enologico e agroalimentare...
Francesca Maggiulli - Real Italian Wine & Food è il famoso evento londinese giunto alla sua quarta edizione a cui parteciperanno le aziende pugliesi che vorranno farsi conoscere fuori dall'Italia grazie al progetto realizzato nell’ambito del programma promozionale 2014 di Unioncamere Puglia, in convenzione con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia.
L'iniziativa si svolgerà nel cuore di Londra, presso il Church House Conference Centre, Dean’s Yard, Westminster, martedì 11 novembre 2014 dalle ore 10 alle ore 18.00 e, oltre che al vino, ci sarà anche una sezione dedicata al food con l’obiettivo di favorire l’incontro tra operatori commerciali britannici e le aziende italiane del settore enologico e agroalimentare.
Per portare avanti l'’iniziativa occorre l'adesione di almeno dieci aziende e l’accoglimento delle richieste di partecipazione avverrà nel rispetto dei criteri stabiliti dal vigente regolamento dell’Ente, si invitano le ditte interessate a trasmettere alla scrivente Unione la domanda di ammissione allegata esclusivamente via pec all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro e non oltre il 30 maggio p.v.
Riferimenti: