Venerdì, 22 Novembre 2024

Turismo, il Salento alla Bit di Milano



Turismo, il Salento alla Bit di Milano

Il Salento anche quest’anno protagonista alla BIT. La Provincia di Lecce, insieme al Comune di Lecce e alla Camera di Commercio, è pronta ad approdare alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2009. Domani, martedì 17 febbraio, alle ore 11, a Palazzo Adorno si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative che la Provincia di Lecce ed i Comuni dell’area “Salento” porteranno alla ribalta del prestigioso appuntamento internazionale.

Per la Provincia interverranno l’assessore al Turismo e al Marketing territoriale Maria Rosaria Manieri; per il Comune di Lecce l’assessore al Turismo Massimiliano Alfarano; per la Camera di Commercio il presidente Alfredo Prete. Interverranno, inoltre, l’assessore provinciale ai Trasporti Giuseppe Merico, l’Azienda di Promozione Turistica di Lecce, ed i sindaci di Castro, Gallipoli, Nardò e Otranto, Comuni che, insieme alla Provincia, saranno presenti nell’area “Salento”.

L’ “area Salento”, così come è stata pensata e realizzata dall’assessorato provinciale al Turismo e Marketing Territoriale, sarà una vetrina significativa ed attraente nell’ambito dell’importante manifestazione internazionale, grazie alla quale si riuscirà a lanciare un messaggio unitario e coerente del territorio salentino .

© Riproduzione riservata.