Sabato, 23 Novembre 2024

Nuovo Medico del Lavoro alla Provincia di Lecce, entro il 18 dicembre le domande



Nuovo Medico del Lavoro alla Provincia di Lecce, entro il 18 dicembre le domande
 La Provincia di Lecce, in ottemperanza agli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, ha predisposto un avviso per affidare l’incarico biennale di medico competente e sorveglianza sanitaria per il biennio 2010/2011 (1 gennaio-31dicembre).
 

Attualmente il personale dell’Ente è costituito da 759 lavoratori, con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che determinato, oltre a 112 Lavoratori Socialmente Utili utilizzati direttamente dalla Provincia di Lecce.

 

Possono presentare la propria offerta i professionisti abilitati singoli o associati, le società di servizi od altri soggetti abilitati che garantiscono il servizio comprendente le funzioni definite dal D. Lgs. n. 81/08, “funzioni di medico competente e sorveglianza sanitaria”, per le quali è necessario essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 81/08 con riferimento ai commi 1/2/3/4.

 

Sono richiesti, inoltre: - il possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. 81/08; - aver maturato stessa esperienza in via preferenziale con analoga amministrazione o con altra amministrazione pubblica in modo continuativo per almeno 5 anni; - non essere dipendente di una struttura pubblica assegnato agli uffici che svolgono attività di vigilanza.

 

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia – via Umberto I, 13 – Lecce, entro e non oltre le ore 12 del 18 dicembre prossimo (farà fede esclusivamente la data di ricezione al protocollo e non il timbro postale, pena l’esclusione), un plico sigillato sui lembi di chiusura sul quale deve chiaramente risultare, oltre al nome del mittente o la ragione sociale della società, la seguente dicitura: “Non aprire. Contiene documenti ed offerta relativi alla gara per l’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008”, periodo 1.1.2010-31.12.2011, con scadenza alle ore 12,00 del 18.12.2009”.

         Nel suddetto plico vanno inserite, a pena di esclusione, due buste distinte, che dovranno a loro volta essere idoneamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, nelle quali dovranno essere inserite: - busta A: documentazione per ammissione alla gara; - busta B: offerta economica.

 

I lavori della Commissione giudicatrice, in seduta pubblica, inizieranno il 21 dicembre prossimo, alle ore 10, in una sala degli uffici della Provincia di via Botti (terzo piano), a Lecce.

 

Eventuali informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento ing. Antonio Lepore, datore di lavoro per la Provincia di Lecce, al numero telefonico 0832/683628.

 

L’avviso è disponibile sul sito istituzionale della Provincia (www.provincia.le.it), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sul quotidiano a diffusione nazionale “Gazzetta Aste e Appalti”, con l’inserzione del relativo estratto ed affisso all’Albo Pretorio dell’Ente.

 

© Riproduzione riservata.