Prenderà avvio il 15 febbraio 2010 la seconda edizione del Corso on-line in Europrogettazione, organizzato da ItalMediaForm.
La scorsa edizione del corso, della durata di 2 mesi, progettata per l’Agenzia degli Enti Locali della Provincia di Lecce, ha visto il coinvolgimento di 38 partecipanti tra dipendenti e dirigenti comunali appartenenti a ben 22 comuni della stessa provincia.
Oggi, si aprono le iscrizioni alla seconda edizione del Corso in Europrogettazione anche ai liberi professionisti e a quanti vogliano accrescere le proprie competenze in questa materia in modo veloce e con un apprendimento del tutto autonomo. Tramite l’accesso alla piattaforma, infatti, tutti possono costruire a seconda delle proprie esigenze un metodo di apprendimento nuovo e personalizzato.
Il corso sarà on-line, con la possibilità di visualizzare le lezioni, tenute da professionisti del settore, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, basta solo un pc connesso ad internet.
Il corso si concluderà il 30 marzo 2010 con la presentazione di un project work che vedrà i partecipanti confrontarsi concretamente nella stesura di un progetto comunitario.
Un tutor seguirà gli studenti lungo tutto il percorso formativo supportandoli nell’ apprendimento. Un help-desk , aperto 24h su 24h, darà ai partecipanti la necessaria assistenza tecnico-pratica sull’utilizzo della piattaforma e-learning.
Il termine per le iscrizioni è fissato per il 14 febbraio 2010.