L’Assemblea della Sezione Terziario Avanzato e S. I., riunitasi ieri presso la sede sociale, ha eletto presidente della Sezione, per il prossimo triennio, Giuseppe Nielli dell’azienda Adriateca.
Giuseppe Nielli, nato a Napoli il 6.5.1963, coniugato, due figlie, laureato in Scienze Economiche Bancarie a Siena, dottore commercialista e revisore dei conti. Presidente del Consiglio di Amministrazione di Adriateca, già Vice Presidente della Sezione T.A. e Vice Presidente della Sezione Comunicazione, Componente della Commissione Fisco di Confindustria.
Giuseppe Nielli ha ringraziato i colleghi per l’attestazione di stima dimostratagli ed ha detto che oggi più che mai la situazione economica territoriale richiede uno sforzo complessivo del sistema imprenditoriale per uscire definitivamente dalla morsa della crisi. Ed in questo, il settore dei servizi avanzati può fare moltissimo, accompagnando le imprese nella loro sfida alla competitività e fornendo loro gli strumenti per conquistare sempre nuovi segmenti di mercato locale ed estero.
Vicepresidente della Sezione è stato eletto Giuseppe Mazzardo responsabile Poste Italiane Lecce.
Nel corso della stessa assemblea è stato votato il consiglio di Sezione: Riccardo Caggia – Banca Popolare Pugliese, Stefania Leuci – Soateam, Carlo Macculi – Qualitek, Mario Maffei – Dinamica Soc. Coop. , Elena Milazzo - Telecom, Elisabetta Salvati - Aforisma, Luigi Vitale – F.I.A.I.P. Lecce.