ZEMA è ora sul web con i suoi tre siti internet per essere sempre più vicina alle diverse esigenze presenti nel mondo digitale.
ZEMA, in occasione dell’adeguamento alle GDPR, è d’ora innanzi presente sul web in maniera più ampia e strutturata, con le proprie distinte attività, e, così oltrepassando i limiti territoriali, comunica a 360 gradi la sua ampia offerta professionale alle diverse utenze, dai servizi alle aziende, al vasto mondo dell’informazione ed all’offerta dell’attività della formazione.
Il sito www.Izema.it è la vetrina dell’azienda da cui partono i tre settori di competenza di ZEMA, ovvero l’informazione con Zema News www.zemaweb.com, i distinti servizi di consulenza aziendale con Zema Servizi www.zemaservizi.it e l’area paghe con https://serviziweb.datev.it/wa per la gestione delle presenze.
L’indirizzo www.zemaweb.com resterà così il link che condurrà a Zema News, il giornale online dell’informazione periodica, i cui articoli continueranno ad implementare la banca dati di libero accesso presente nel portale.
La gestione privata dei clienti è invariata e continuerà ad essere gestita accedendo nell’area riservata https://serviziweb.datev.it/wa, che d’ora innanzi, anziché avere il rimando dal sito del giornale, sarà linkabile dal sito aziendale di ZEMA www.izema.it. Sarà infatti sufficiente, come sempre, inserire le personali credenziali private assegnate ai clienti ed ai loro professionisti, che come da raccomandazionem, possono aver eventualmente provveduto a modificare.
La vera novità – oltre alla descrizione dell’attività dell’azienda in www.izema.it con l’occasione dell’aggiornamento della Privacy, come previsto dalle GDPR – è il nuovo sito internet Zema Servizi, www.zemaservizi.it, realizzato come il sito di ZEMA grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esperti nel settore dell'informatica, attraverso cui sono ampiamente descritte le attività di consulenza svolte dai professionisti di ZEMA compresa la formazione con il Centro di Formazione che svolge corsi per la sicurezza sul Lavoro forte dell’incarico di CFA AiFOS ed Ente Attuatore di Fonditalia per la realizzazione di corsi aziendali attingendo dai fondi interprofessionali.