“Sviluppo, Mezzogiorno e Pmi: una sfida da vincere” è il tema del Roadshow che il 16 aprile si svolge alle 16 a Bari nel contesto della Prima Settimana Europea delle Pmi promossa dall’Ue, che ha già toccato altre province italiane.
Obiettivo dell’incontro, a cui parteciperanno i dirigenti di Confcommercio con gli esponenti del Governo Nazionale e Regionale, è di valorizzare nel contesto economico generale il ruolo delle imprese del terziario attraverso un confronto diretto tra operatori del settore ed istituti nazionali e locali.
Interverranno il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il ministro per le Politiche Comunitarie, Andrea Ronchi, il vicepresidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Sergio D’Antoni, il presidente della Commissione Bilancio del Senato, Antonio Azzolini, il vicepresidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo, il presidente della commissione Mezzogiorno di Confcommercio, Emanuele Papalia.
Soci e rappresentanti di categoria di Confcommercio possono usufruire di un pullman messo a disposizione dall’associazione leccese che partirà giovedì 16 dalla sede di via Cicolella, 3 alle ore 14.