Grande soddisfazione e partecipazione per la prima uscita del quindicinale ZEMA NEWS che ha realizzato per l'occasione lo Speciale Amministrative Leverano 2012.
L'iniziativa ha reso un tributo al bisogno manifesto del territorio, ha provveduto alla circolazione delle informazioni attraverso un mezzo, quello cartaceo che con la distribuzione gratuita di 5mila copie ha potuto raggiungere ogni famiglia con l'immediatezza della sua attualità e della sua fisicità.
A tal fine lo Speciale Amministrative Leverano 2012, unitamente al lavoro giornalistico redazionale, ha comunicato i suggerimenti proposti da quelle associazioni presenti nel territorio che hanno voluto approfittare dello spazio messo a loro disposizione.
I messaggi elettorali presenti sono l'espressione di quei politici dei diversi schieramenti che hanno voluto poter partecipare a questa sorta di piazza virtuale per un sereno confronto posto unitamente agli occhi dell'elettorato.
A breve l'uscita del secondo numero dedicato sempre alle amministrative e distribuito gratuitamente, dove pubblicheremo le 5 domande più sentite dall'elettorato a noi pervenute, che avremo precedentemente girato ai 5 candidati sindaci con le risposte di quanti avranno avuto il desiderio di renderle manifeste tramite il nostro giornale.
Proseguiremo, inoltre, con il giro di vite, se così si può definire, delle realtà rappresentative del lavoro a Leverano, sempre perchè tale materia sia forte e sentita nei bisogni vitali da porre dinanzi agli occhi di quelli che saranno i nuovi amministratori, sicuri che un nostro sostegno a chiunque loro saranno, è la nostra partecipazione a quello che deve essere un diffuso e manifesto impegno e responsabilità civile.
Francesca Maggiulli