"Come costruire il Consortium Agreement per le problematiche della proprietà intellettuale nei Programmi Europei" è l’interessante seminario che si terrà a Lecce presso l’Università del Salento (complesso Ecotekne, Aula Socrate dell'edificio IBIL, piano terra) giovedì 25 ottobre dalle ore 9 alle ore 13.
E’ una delle tre tappe dell’iniziativa che girerà per la regione grazie al progetto dell'ARTI, l'Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione, nell'ambito del progetto "Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca - Programma Operativo per la fase 2 del Progetto ILO2", promosso dall'Agenzia (in collaborazione con i cinque atenei pugliesi, il CNR e l'ENEA), su incarico dell'Area Politiche per lo sviluppo economico, il lavoro e l'innovazione della Regione Puglia.
Relatore del seminario sarà il dott. Paolo Guarda, ricercatore in Diritto Privato Comparato presso l'Università degli Studi di Trento e visiting scholar presso il Max Planck for Intellectual Property and Competition Law di Monaco di Baviera. La partecipazione ai seminari è gratuita ed è preferibile l'iscrizione online.
Sarà possibile iscriversi all'evento direttamente attraverso www.ilopuglia.it il portale interamente dedicato al Progetto ILO.
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al portale e successivamente iscriversi all'evento.