“I finanziamenti diretti dell’Unione Europea: Project Cycle Management e Budget” è il tema del laboratorio di europrogettazione che avrà luogo dal 10 al 12 dicembre 2014, nel Sala 2 di viale S. Nicola, ex Monastero degli Olivetani, Lecce.
L'iniziativa si articolerà in tre giornate nel corso delle quali saranno approfonditi gli aspetti salienti della nuova programmazione comunitaria 2014-2020 con un focus sul programma Microfinance e COSME, al fine di offrire ai partecipanti indicazioni e suggerimenti utili per poter sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei.
Il Laboratorio si terrà a Lecce (Sala 2 - Università del Salento - Monastero degli Olivetani Viale San Nicola - LECCE), a partire dalle 10.30 del 10 dicembre fino alle 14.00 del 12 dicembre.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione, ed è a numero chiuso
Saranno ammessi in aula solo 30 partecipanti.
Sono ammesse a partecipare:
1) le Piccole e Medie Imprese (PMI)
2) i consorzi
3) spin-off e start up abbiano sede operativa nella regione Puglia;
Al laboratorio potrà partecipare il rappresentante legale o persona incaricata dallo stesso, avente un ruolo in azienda (è necessario che nella domanda di iscrizione sia esplicitato il nominativo della persona incaricata a partecipare e il ruolo nell’azienda).
Preferibilmente sarà ammesso a partecipare soltanto un partecipante per ogni azienda iscritta. Potranno essere ammessi a partecipare in numero superiore soltanto nel caso in cui alla scadenza della presente call non si fosse saturata la capienza prevista.
I partecipanti devono avere discreta conoscenza della lingua inglese in considerazione del fatto chela documentazione fornita sarà prevalentemente in inglese e l’esercitazione si svolgerà in inglese.
La selezione delle richieste di partecipazione avverrà in rigoroso ordine di arrivo della scheda di registrazione. L’organizzazione invierà agli iscritti, alla scadenza dei termini, apposita mail di conferma.
La scadenza per l’invio della domanda di iscrizione è fissata per il 1 dicembre 2014 ore 13.00.
Le richieste di partecipazione pervenute oltre tale data e ora non saranno prese in considerazione