Venerdì, 22 Novembre 2024

Venti borse di studio per imprenditrici o aspiranti imprenditrici


La CCIAA Lecce promuove l’immatricolazione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum".

Venti borse di studio per imprenditrici o aspiranti imprenditrici
La Camera di Commercio di Lecce e il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile  mettono a disposizione venti borse di studio riservate alle  imprenditrici o aspiranti imprenditrici della provincia di Lecce per l’immatricolazione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum”- anno accademico 2014 – 2015. Ciascuna  borsa di studio, pari a euro 450,00,   è riservata per l'immatricolazione   ad un corso di laurea in Scienze del Turismo – Classe L- 15 e Gestione d’impresa Classe L- 18 dell’Università Telematica “Universitas Mercatorum”.

Le domande devono essere presentate sull’apposito modulo entro il 30 Gennaio 2015 alla Camera di Commercio di Lecce esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it

Per maggiori dettagli è possibile leggere il bando integrale o chiedere informazioni presso la Segreteria del Comitato (tel. 0832/684232).
 
Riferimenti:
 
© Riproduzione riservata.