La produzione di “Cuochi senza Frontiere”, programma televisivo di Rete 4, girerà per le strade di Lecce alla ricerca di concorrenti domenica 28 marzo.
I candidati possono essere uomini o donne. In particolar modo la produzione ricerca un/una leccese “doc” ed un/una cittadino/a straniero/a, residente e ben integrato nella città, appassionati di cucina ma che non siano cuochi di professione. Persone simpatiche, alla ricerca del divertimento e che abbiano voglia di cimentarsi in una goliardica sfida culinaria all’ultima forchetta. Il vincitore si aggiudicherà un weekend per due persone, mentre al secondo classificato verrà consegnato un “gustoso” premio di consolazione.
I due “cuochi per caso”, che verranno selezionati dal vulcanico Davide Mengacci, si cimenteranno nella realizzazione di succulenti piatti a base di un particolare ingrediente: “la patata novella sieglinde di Galatina”.
La puntata, realizzata in collaborazione con Provincia di Lecce, Camera di Commercio di Lecce e Comune di Lecce, verrà registrata mercoledì 31 marzo, a partire dalle ore 10, sullo spazio antistante la Basilica di Santa Croce, e sarà trasmessa il prossimo sabato 10 aprile, alle ore 11, su Rete 4.
Tutti coloro i quali vorranno intervenire in trasmissione in qualità “pubblico”, potranno presentarsi, a partire dalle ore 10 di mercoledì 31 marzo, nei pressi della Basilica di Santa Croce.
Per ulteriore informazioni, o per chiunque voglia candidarsi spontaneamente al casting, si possono contattare i seguenti numeri: 06/3721110 oppure 393/9078752.