In questi giorni ha preso il via un’indagine telefonica il cui obiettivo è conoscere meglio le imprese salentine e le loro esigenze informative, attraverso la raccolta di informazioni utili da inserire nella banca dati CRM “Ciao Impresa”. Le informazioni consentiranno alla Camera di Commercio di Lecce di migliorare la sua attività di comunicazione e di relazione con il territorio.
I nominativi delle imprese sono stati estratti, in modo casuale, dal registro delle imprese della Camera di Commercio di Lecce. L’intervista telefonica, effettuata da un istituto di ricerca (C.R.A.), non richiederà più di 10 minuti e sarà proposta al titolare o responsabile aziendale. Si tratta di non più di una quindicina di domande: alcune di carattere generale sull’impresa, altre di verifica ed eventuale aggiornamento dei recapiti registrati nel database della Camera di commercio.
Pur nella consapevolezza che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, si sottolinea l’importanza della collaborazione, fondamentale affinché l’indagine costituisca una risorsa aggiuntiva per rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.
Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o garanzia sul progetto le imprese possono contattare la Camera di Commercio di Lecce (0832-684229) oppure chiamare il numero verde 800821190 di C.R.A., specificando che si chiama per il “Monitoraggio Aziende Italiane – Retecamere”