Domenica, 24 Novembre 2024

Avvisi pubblici Provincia di Lecce, se ne parla presso la sede Confindustria Lecce il 23 novembre



Avvisi pubblici Provincia di Lecce, se ne parla presso la sede Confindustria Lecce il 23 novembre

Confindustria Lecce organizza per martedì 23 novembre alle ore 16.30 presso la sede sociale, un incontro con Ernesto TOMA, assessore provinciale al lavoro e alla formazione, al fine di illustrare gli Avvisi Pubblici, che la Provincia di Lecce ha pubblicato sul B.U.R.P. n° 167 della Regione Puglia,  in data 4 novembre, a vantaggio delle imprese.

 

Introdurrà: Sergio Goffredo, consigliere reggente Confindustria Lecce.

 

Numerose sono le risorse finanziarie messe a disposizione delle imprese salentine dai bandi della Provincia di Lecce per la formazione del personale interno aziendale, per la consulenza specialistica e l’attivazione di tirocini.

 

 Gli Avvisi, come sarà spiegato nel corso dell’incontro, consentono, tra l’altro:

-       di utilizzare un voucher formativo, sino a 6.000euro, per frequentare corsi di formazione,  a favore di imprenditori, manager, lavoratori autonomi;

-       utilizzare voucher per la consulenza specialistica, sino a 25.000euro, nei settori del marketing e della comunicazione, internazionalizzazione, innovazione tecnologica, innovazione organizzativa, networking, auditing ambientale, sistemi qualità, check up organizzativo;

-       richiedere l’attivazione di tirocini formativi professionalizzanti gratuiti ospitando presso l’impresa giovani laureati, diplomati o con basso titolo di studio, disoccupati, over 45 anni, individuati dalla stessa azienda.

 

Per informazioni: Ufficio Formazione Confindustria Lecce - Flavia Trifance formazione@confindustrialecce.it, tel. 0832-313478.

© Riproduzione riservata.