“MezzogiornoSalento – I Turisti che cambiano” è il convegno che avrà luogo lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 9,30, presso il Castello Carlo V a Lecce a conclusione delle attività del progetto “I Turismi 2009-2001”, promosso da Confindustria-Fondirigenti, con la partecipazione dell’assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce.
Il convegno, organizzato da Fondirigenti - ente promotore del progetto "i Turismi" con il patrocinio dell'Unesco- Federmanager Puglia e Confindustria Lecce, e patrocinato da Provincia e Comune di Lecce, parteciperà il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone con l’assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale Franceso Pacella.
A conclusione dei lavori, alle ore 20.30, si terrà presso il Teatro Politeama Greco di Lecce il concerto “Dall’Irlanda al blues…dal flamenco al minimalismo…dal Salento alla musica sefardita” di Antoni O’Breskey & “The Nomadic Piano Journey”. Al concerto gratuito, che è promosso dalle Provincia di Lecce, si accede solo su prenotazione chiamando al 329/4199127 fino ad esaurimento posti.