Riuscirà Il neo eletto Presidente in Spagna Pedro Sanchez con questa mossa di accoglienza dei migranti a imbonirsi gli spagnoli indignati che, a detta del Partito popular, hanno fatto saltare i centralini
per “la valanga di telefonate e iscrizioni” di cittadini indignati?
Bello, ricco e socialista, Pedro Sanchez ha solo da insegnare ai cittadini UE che pensino, anche per un solo istante, di agire come quei poveri morti di fame degli italiani nella gestione delle politiche migratorie.
La nuova Società globale lo ringrazierà con la sua splendida “famiglia felice” che lo sorregge e chissà se lo sta facendo proprio in quella maniera in cui magari non sarà possibile per tutte quelle altre poveracce di famiglie sparse nel mondo, che, oramai desuete, è meglio che si smembrino, perché i loro diritti non si sa bene che fine faranno, visto che, nel nuovo ordine globale del liberismo internazionale mosso non si sa bene da chi, le leggi ed i diritti non sono ancora ben noti e forse - ancor più grave -definiti.
I tanto criticati a Mosca e Pareto riderebbero dalle loro tombe, se sol potessero farlo, di questo popolo italiano così stupido e speranzoso, dubbiosi del potere effettivo che si stan giocando in queste ore con i nuovi leader, il cui valore è ancor tutto da pesare nella spietata lotta degli oscuri e potenti governi globali.
Ma, per concludere, qualcuno dovrebbe ancora spiegarmi come possa esistere una ricca famiglia socialista, perché a me così, su due piedi, sembrerebbe proprio un grave ossimoro.
Leggi:
Spagna: Pedro Sánchez, il premier socialista senza un programma di G.M.Piantadosi in Panorama 11 giugno 2018-
Chi è Pedro Sanchez, il premier spagnolo che ha tolto lo scettro di politico più sexy a Justin Trudeau di A.Quattrocchi, in Iodonna - 7 giugno 2018