Venerdì, 22 Novembre 2024

Arredamento, il design della Puglia a New York



Arredamento, il design della Puglia a New York

"Apulia Italian Excellence" è l'accattivante mostra immagine, dedicata alla presentazione dei punti di forza del "Sistema Puglia" del settore dell'arredamento, tra tradizione ed innovazione che troverà spazio all' "International Contemporary Furniture Fair 2009" nell'ambito delle nuove soluzioni per la casa tradizionale e di design che si terrà a New York, dal 16 al 19 maggio 2009.

La mostra organizzata dalla Regione Puglia, in collaborazione con Unioncamere Puglia, parteciperà per la prima volta alla manifestazione "International Contemporary Furniture Fair 2009" una delle principali vetrine a livello internazionale per il settore dell'arredamento .

Lo spazio espositivo, realizzato dalla Regione Puglia insieme a Unioncamere Puglia, verrà messo a disposizione, quale punto di riferimento, delle imprese pugliesi del settore dell'arredo-mobile per lo svolgimento di incontri con operatori statunitensi.

Lo SPRINT Puglia, si attiverà per predisporre uno specifico calendario di incontri business-to-business per ciascun partecipante pugliese.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare entro il 1 aprile 2009 la relativa scheda di adesione e il profilo aziendale allo SPRINT Puglia.

La partecipazione alle suddette iniziative proposte dalla Regione Puglia in occassione dell' ICFF 2009 è gratuita, rimangono a carico dei singoli partecipanti le relative spese di viaggio e di soggiornoper tutto il periodo della manifestazione.

 

FRANCESCA MAGGIULLI

© Riproduzione riservata.