L’Associazione 1^ Scuderia femminile AutoMoto D’Epoca di Leverano, con il patrocinio del Comune di Leverano e l’UNION 3 (unione dei Comuni: Arnesano, Carmiano, Copertino, Leverano, Porto Cesareo, Veglie)
PRESENTANO
UN SORRISO PER L’ABRUZZO Raduno Auto Moto d’Epoca
Domenica 17 maggio 2009 Villa Comunale
La manifestazione si svolgerà con il seguente programma: La quota di partecipazioni è di € 10,00 a veicolo. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in favore dell’Abruzzo. – tel/fax 0832 925314 cell. 339 4877829
La manifestazione sarà un appuntamento che oltre a promuovere il territorio di Leverano, aderisce al progetto “Un sorriso per l’Abruzzo” allo scopo di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
La Presidente dell’Associazione “1^ Scuderia femminile AutoMoto D’Epoca” sig.ra Maria D’Ambrosio, esprime un sincero ringraziamento al Comune di Leverano, all’UNION 3, alla BCC – Credito Cooperativo Leverano e alle aziende che hanno contribuito e reso possibile la realizzazione del Raduno dei veicoli storici.
“Leverano, confermando una lunga tradizione di accoglienza e di solidarietà, - ha dichiarato il Sindaco Cosimo Durante - è felicissima di ospitare questo raduno, ed è lieta di consentire la possibilità di una giornata diversa agli appassionati di auto moto d’epoca. Queste iniziative, tra l’altro, consentono una migliore conoscenza del territorio e dei prodotti più rappresentativi, nonché occasione di nuove amicizie, di divertimento ed aggregazione ai Leveranesi tutti, nella speranza che i cittadini possano rinnovare la gioia e il divertimento che di solito accompagna ogni manifestazione sportiva all’insegna della solidarietà”
• Ore 8.30 accoglienza degli equipaggi presso la “Villa Comunale” – Leverano (LE)
• Ore 9.00 colazione offerta da “Plaza Cafè”
• Dalle ore 9.30 alle ore 11.00 Percorso Storico Culturale con visita ai Monumenti – con particolare riguardo alla Torre Federiciana restaurata di recente
• Ore 11.00 chiusura iscrizioni e partenza per le visite alle Cantine Leveranesi con degustazioni – Cantina Sociale “Vecchia Torre” e Tenuta “Annibale”