Sabato, 23 Novembre 2024

La Camera di Commercio di Lecce ricerca ispettori nel settore dell'Agricoltura


Pubblicato l’Avviso pubblico della Camera di Commercio di Lecce per l’assegnazione dell’incarico di attività ispettiva di controllo presso le imprese della filiera produttiva, in conformità al disciplinare di produzione e secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e comunitaria vigente in materia...

La Camera di Commercio di Lecce ricerca ispettori nel settore dell'Agricoltura
Pubblicato l’Avviso pubblico della Camera di Commercio di Lecce per l’assegnazione dell’incarico di attività ispettiva di controllo presso le imprese della filiera produttiva, in conformità al disciplinare di produzione e secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e comunitaria vigente in materia.
 

Tali attività sono relative al settore dell’olivicoltura, dei frantoi e dei confezionamento , meglio descritte nell’Allegato E. Per l’attività svolta, l’ente camerale riconoscerà all’incaricato il compenso di cui al successivo art. 6, secondo i criteri stabiliti dalla Deliberazione n. 201 approvata dalla giunta camerale in data 5 novembre 2012. Detto compenso sarà erogato, previa verifica da parte dei competenti uffici dell’Ente della regolarità e completezza dell’attività espletata e previa emissione di fattura o notula, in cui l’incaricato avrà cura di indicare l’elenco dei soggetti sottoposti a verifica e/o prelievo di prodotto, nonché la tipologia dell’Operatore (Olivicoltore – Frantoiano – Confezionatore).

 

Possono essere inclusi nell’elenco i soggetti in possesso dei requisiti riferiti nell’art. 7 dell’avviso

e dovranno essere posseduti alla data della scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione e devono permanere alla data dell’eventuale conferimento dell’incarico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza, recante dichiarazione sostitutiva di

atto di notorietà, unitamente al curriculum vitae, indirizzata alla Camera di Commercio di Lecce –

Viale Gallipoli n. 39 - Lecce. L’istanza di partecipazione, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato (allegato B istanza di partecipazione), il curriculum e la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 3 dicembre p.v., esclusivamente con le seguenti modalità:·a mano presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio Viale Gallipoli n. 39, Lecce; (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00);·a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo seguente: Camera di Commercio Viale Gallipoli n. 39 - 73100 Lecce;

·mediante posta elettronica certificata alla casella istituzionalecciaa@le.legalmail.camcom.it.
 
Riferimenti:

© Riproduzione riservata.