Venerdì, 22 Novembre 2024

Bando per il sostegno alla competitività delle imprese


 La Camera di Commercio di Lecce, con Determinazione del Segretario Generale n. 312 del 29.11.2018, ha approvato il Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mediante la costituzione di appositi sportelli di assistenza e accompagnamento per l’avvio, l’innovazione digitale e lo sviluppo di imprese. 


Bando per il sostegno alla competitività delle imprese

Il bando è finalizzato a sostenere lo sviluppo della produttività, dell’efficienza e della competitività delle imprese, la diffusione dell’innovazione tecnologica e della qualità. Tutto ciò al fine di veicolare in un’unica direzione gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali dell’Ente e dei soggetti interessati al fine di raggiungere la massa critica necessaria per aumentare l’efficacia degli interventi e le positive ricadute degli stessi sul territorio provinciale. Il Bando si rivolge ai soggetti che non svolgono in via esclusiva o prevalente attività d’impresa qualificabili come associazioni datoriali di categoria ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.

Le domande di partecipazione possono essere presentate, solo sulla modulistica all’uopo predisposta e corredate dalla prescritta documentazione, dal 30.11.2018 e sino alle ore 14.00 del 18.12.2018, a mezzo pec all’indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it con le modalità ivi descritte.

Contatti: contributi@le.camcom.it - tel. 0832/684245 – 232 – 231.

Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mod 2/2

 

 

© Riproduzione riservata.